top of page
sfondo-pastello-grigio-chiaro2.jpg
striscie-colorate-fini2.jpg
Blog-grey.png

Hai partecipato al pomeriggio di studio del 26 aprile 2023?

Aggiornamento: 28 mag 2023

Ringraziamo tutte le persone che sono intervenute al pomeriggio di studio sulla promozione della salute e l'intervento precoce a scuola «Benessere di bambini e giovani: come la scuola può fare la differenza di fronte alle sfide evolutive?» tenutosi presso la scuola media di Camignolo.

I materiali che sono stati presentati sono ora disponibili online, insieme al formulario di valutazione che possibile compilare con estrema semplicità. È per noi molto importante poter raccogliere dei riscontri di chi ha partecipato al pomeriggio di studio al fine di poter identificare i punti di forza e gli aspetti che andrebbero modificati o perfezionati. CLICCA QUI PER CONSULTARE LA PAGINA DEDICATA

La formazione è stata organizzata dalla rete delle scuole 21, rete ticinese delle scuole che promuovono la salute nell’ambito del Programma d’azione cantonale (PAC) “Promozione della salute” 2021-2024 e dal Gruppo cantonale di accompagnamento (DSS-DECS) al programma di Intervento precoce a favore dei giovani in situazioni di vulnerabilità in collaborazione con Radix Svizzera italiana.


 




54 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page